Vincitori del premio speciale DWAA

La Dog Writers Association of America, fondata nel 1935, è un’organizzazione entusiasmante e unica di scrittori professionisti e dilettanti che coprono tutte le aree legate ai cani attraverso articoli e libri pubblicati a livello nazionale. Quest’anno al banchetto di premiazione, DWAA ha riconosciuto e premiato gli scrittori i cui contributi nell’ultimo anno erano stati giudicati eccezionali dai loro colleghi. I vincitori di ciascuna delle categorie della competizione ricevono un MAXWELL MEDALLION AWARD per onorare i loro risultati. Il premio prende il nome dal defunto Maxwell Riddle, autore e giudice di tutte le razze, che era uno dei padri fondatori di DWAA. Lo scrittore che è stato giudicato il BEST IN SHOW di DWAA è il vincitore dei MAXWELL AWARDS.

Questo è il prestigioso PRESIDENTS AWARD, vinto quest’anno da Amy Ferguson. Pedigree sponsorizza questo ambito premio che consiste in una targa e una sovvenzione in contanti di $ 750. Il settantesimo anniversario di DWAA è in arrivo il prossimo anno e ci sarà una celebrazione di gala.

L’American Kennel Club offre il DISTINGUISHED SERVICE AWARD per onorare e premiare risultati straordinari e l’eccellenza nelle comunicazioni. Riconosce coloro che con la parola, i fatti, la condotta esemplare, la comunicazione pubblica e l’eccellenza professionale promuovono il miglior interesse dello sport dei cani. Il premio consiste in una targa e una sovvenzione in contanti di $ 750. Il vincitore di quest’anno è Pat Santi, il cui lungo lavoro d’amore pluridecennale dedicato ai cani, alla loro gente e al DWAA come suo segretario è riconosciuto e onorato.

Oltre ai MAXWELL AWARDS ci sono premi speciali sponsorizzati da DWAA, Howell Book House, The Iams Company, The ASPCA, The AKC, Merial, WCFO, Off Lead Magazine, Radio Systems / Pet Safe, The Dog Read e HSUS. I vincitori sono:

Seymour Weiss ha vinto l’ELSWORTH HOWELL AWARD per il suo articoloJudging 101 ″ apparso su DOG WORLD, gennaio 2003. Howell Book House è lo sponsor. – Eve Adamson ha vinto l’EUKANBUBA CANINE HEALTH AWARD per l’articolo che promuove al meglio la salute e il benessere dei cani. Il suo libro si intitolaThe Simple Guide to a Healthy Dog(TFH, 2002). The Iams Company è lo sponsor. – Jeannette Warner ha vinto il DWAA JUNIOR WRITER AWARD offerto agli scrittori di età inferiore ai 18 anni da DWAA. Il premio riconosce e incoraggia i giovani scrittori che mostrano talento, intraprendenza, dedizione e integrità nella loro scrittura di cani e argomenti relativi ai cani.

Il premio consiste in una sovvenzione in contanti di $ 250 e il Maxwell Medallion dell’Associazione. – Jane Musgrave ha vinto il PREMIO SPECIALE HUMANE ISSUES offerto dall’ASPCA per il suo articolo su DOG FANCY, febbraio 2003 intitolato Reality check: Young Adult Dogs Flood Shelters . Il premio riconosce il lavoro che meglio illumina uno dei seguenti aspetti di la missione ASPCA: sovrappopolazione di animali domestici, educazione umana, adozioni di rifugi o prevenzione della crudeltà, e consiste in una targa e una sovvenzione in contanti di $ 500. – Rue Chagoll ha vinto l’AKC PUBLICATION EXCELLENCE AWARD per il miglior articolo in una pubblicazione di club nazionale, regionale o locale. Il premio consiste in una targa e una sovvenzione in contanti di $ 250 offerti dall’American Kennel Club.

Il suo articolo su GOLDEN RETIEVER NEWS, settembre / ottobre. 2002, si chiama Papà non torna più a casa? – Mike Lingenfelter e David Frei hanno vinto il premio sponsorizzato da Merial, il MERIAL HUMAN-ANIMAL BOND AWARD per il lavoro che meglio evidenzia il legame speciale tra le persone e i loro preziosi animali domestici. L’opera vincitrice dovrebbe essere una voce eccezionale che metta in evidenza il rapporto unico tra un cane e il suo proprietario e che meglio dia vita al concetto di legame uomo-animale. L’ambito premio consiste in una sovvenzione in contanti di $ 550 più $ 250 per un biglietto aereo per accettare il premio. – Freestyle Rhythms: It’s My Dog’s Music di Verne Foster, apparso su THE COURIER marzo / aprile 2003, ha vinto il WORLD CANINE FREESTYLE ORGANIZATION SPONSORED AWARD per la migliore copertura stampata, radiofonica, televisiva o Internet del freestyle canino.

Il premio consiste in una targa e una sovvenzione in contanti di $ 100. – From Terrified to Terrific di Deborah Wood, apparso su AKC GAZETTE nell’aprile 2003, ha vinto il PREMIO SPONSORIZZATO OFF LEAD di $ 300 e una targa all’autore del miglior articolo di formazione. – Il libro di Melissa Alexander, Click for Joy (Sunshine Books, 2003) ha vinto il RADIO SYSTEMS / PET SAFE AWARD di $ 500 per la migliore pubblicazione di formazione. – L’articolo di Eva M. Bernard Tibial Plateau Leveling Osteotomy , apparso su RETRIEVERS ONLINE marzo / aprile 2003, ha vinto l’American Kennel Club Canine Health Foundation Research Communication Award per il lavoro che meglio informa il pubblico sulla ricerca sulla salute canina.

Il premio di una targa e $ 1000 in contanti è offerto dalla American Kennel Club Canine Health Foundation. – Mike Lingenfelter e David Frei hanno vinto il PREMIO PER IL MIGLIOR LIBRO che include una targa, una sovvenzione in contanti di $ 300 e un mese di discussioni sulla lista dei cani da leggere. Il loro libro si intitola The Angel by My Side (Hay House, 2003). – L’articolo di Jane Musgrave, Reality Check: Young Adult Dogs Flood Shelters DOG FANCY, febbraio 2003, ha vinto l’HSUS COMPASSIONATE CARE AWARD in occasione del 50 ° anniversario della HSUS (The Humane Society of the United States) (1954-2004), per il miglior lavoro cartaceo, audio o video incentrato sul trattamento umano dei cani, in particolare quelli in ricovero, soccorso animale, riabilitazione animale o ambiente familiare individuale. Riceve il premio del vincitore di un premio in denaro di $ 750 e una targa.

Vincitori del premio speciale DWAAultima modifica: 2021-04-28T13:16:15+02:00da epepi
Reposta per primo quest’articolo