Presentazione di un affidabile servizio di allerta per badanti di animali domestici perché li ami

Eugene, Oregon (18 giugno 2012) & quot; Ora i genitori di animali domestici possono lasciare le loro preoccupazioni a casa. Ti presentiamo perché li ami! & quot; un servizio di allerta per chi si prende cura di animali domestici. Se sei in emergenza e non puoi prenderti cura dei tuoi animali domestici come al solito, perché li ami! avvisa i tuoi caregiver designati fino a quando qualcuno non è presente. Anche se hai fatto in modo che i tuoi vicini ti aiutassero, se non sapevano di essere necessari, il tuo piano di riserva sarebbe fallito quando i tuoi animali domestici e tu ci stavi contando.

L’amore sincero e la dedizione del CEO Gene Tresenfeld per il proprio cane e gatto, di nome Liebe e T-bien, hanno portato a Why You Love Them! È stata fondata con la missione di essere un piano di assistenza di backup efficace e conveniente per i membri della famiglia pelosi quando è più necessario. “Temevo che se mi fosse successo qualcosa, i miei animali sarebbero stati trascurati”, spiega Gene. “Dopo aver chiesto in giro, mi sono reso conto che molti genitori di animali domestici avevano preoccupazioni simili. La mia soluzione è stata Why You Love Them !, un servizio di notifica che fornisce assistenza agli animali domestici e tranquillità ai loro genitori. Con perché li ami! i genitori di animali domestici sono sempre preparati per gli imprevisti.

Ecco come funziona: dopo la registrazione, perché li ami! ai membri vengono rilasciate due carte d’identità in caso di emergenza (ICE) che catturano l’attenzione che sono durevoli e delle dimensioni di un portafoglio. In caso di emergenza, una chiamata al numero verde collega i vostri animali domestici alla custodia che meritano. Il perché li ami! Alert Response Team inizia immediatamente a contattare gli operatori sanitari designati per informarli che è necessaria attenzione. Inoltre, perché li ami! avviserà i tuoi contatti in caso di emergenza che potresti essere nei guai.

Offrendo una varietà di opzioni di servizio, i prezzi partono da soli $ 30 all’anno. Per coloro che si sforzano di pianificare qualsiasi evenienza, scoprire una vulnerabilità può essere piuttosto snervante. Fortunatamente, perché li ami! Gli avvisi per chi si prende cura di animali domestici forniscono una soluzione semplice ed è uno degli investimenti più piccoli e facili che farai per il benessere del tuo animale domestico. Per saperne di più su Why You Love Them! visita www.BecauseYouLoveThem.com o chiama il numero 855-568-3843. Puoi anche trovarli su Facebook su www.Facebook.com/BecauseYouLoveThem o su Twitter su www.Twitter.com/PetCareAlert.

A proposito di perché li ami!

Perché li ami! è un servizio di allerta per il caregiver di animali domestici a prezzi accessibili che fornisce un piano di assistenza di riserva in caso di emergenza e il genitore dell’animale domestico non è in grado di soddisfare le proprie esigenze quotidiane. Fondata nel 2011 da Gene Tresenfeld, Why You Love Them! è stato creato per colmare il divario tra gli animali domestici e le cure che meritano. Questa è la cura per l’animale domestico e la tranquillità per i genitori di animali domestici. Per ulteriori informazioni sulla varietà di opzioni di servizio disponibili, visitare www.BecauseYouLoveThem.com.

Presentazione di un affidabile servizio di allerta per badanti di animali domestici perché li amiultima modifica: 2021-03-19T10:47:29+01:00da epepi
Reposta per primo quest’articolo